Amici, Zerbi assegna un compito ad Holy Francisco: l’inaspettata reazione della Pettinelli e dell’allievo (VIDEO)

Amici, Rudy Zerbi ha un nuovo compito per l’allievo Holy Francisco: l’inaspettata reazione del cantante e della prof Pettinelli

Amici, nel corso del daytime, il prof Zerbi ha fornito al giovane allievo Holy Francisco un nuovo compito. Ieri, Holy Francisco e la sua prof Pettinelli hanno pensato bene di rifiutare il compito e strappare il foglio.

Leggi anche –> Ferragnez, rientro d’emergenza per Chiara: il presunto motivo. L’indiscrezione

La reazione nel pomeridiano: ecco cosa è emerso

“Caro Francisco io sono di parola e l’ho dimostrato con il compito che ti ho mandato. Tu invece, sei subito andato a nasconderti sotto al gonna della tua insegnante. Scelta furbetta, visto che la tua insegnante ha pensato bene di rifiutare il compito e addirittura di strappare la lettera che ti avevo inviato. Complimentoni davvero a tutti e due. Ma io caro Francisco, non sono, sono un uomo di parola ma sono anche molto testardo e allora eccomi qua a fornire un alto foglio di carta alla tua insegnante che si potrà sfogare come meglio crede. Ci riprovo, rilascio il compito con una nuova canzone. Ma bada bene: canzone nuova, non cantante nuovo. E’ sempre un brano di Tiziano Ferro. Un brano che può cantare chi sa sa cantare. E qui casca l’asino, buon lavoro”.

L’allievo scopre che il brano da cantare è “Imbranato” di Tiziano Ferro e lo comunica alla sua insegnante Anna Pettinelli. La prof replica: “Quindi non gli è piaciuto che abbiamo strappato la lettera? Dammi questa cosa vediamo se invece l’appallottoliamo. Allora, è evidente che è una provazione, perchè il cantante è quello che dà l’impostazione. […] Non è che “Imbranato” è più facile di “Sere nere”. E’ abbastanza normale che io mi occupi di te, e se trovo che un compito non sia adatto alle tue corde è evidente che viene rifiutato […] Non è un compito costruttivo, serve solo a demolirti […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.