Amici, tre ballerini scelti per una nuova gara: tra preparazione e rivelazioni

Amici, tre ballerini vengono scelti dai prof per una nuova gara: la reazione. Ecco come si stanno preparando
Amici, proprio come nella scorsa settimana, altri tre ballerini vengono scelti dai professiori della categoria ballo per partecipare alla gara “La mia storia, la mia coreografia”. Gli allievi scelti dovranno creare una coreografia basata sulla propria vita. I professori hanno scelto Mariasol, Sofia e Nicholas, che svelano cosa hanno scelto e come si stanno preparando.
Leggi anche –> Grande Fratello, Giselda e un momento di sconforto: il conforto delle gieffine
La reazione dei tre ballerini…
Nicholas che fa parte della squadra di Raimondo dichiara: “Cosa ho scelto? Di centrarlo sulla mia famiglia. Da quando sto qua dentro soprattutto la sera che abbiamo i telefoni, vedo che gli altri hanno un rapporto con i genitori molto diverso da come ce l’ho io. Per esempio, anche solo mentre chiudono il telefono dicono: “Ti voglio bene”. Io non riesco”. Vedo che i miei genitori soprattutto mia madre molto spesso fa dei passi verso di me, che mi blocco”.
Sofia invece spiega: “Io vorrei raccontare l’aspetto, cioè come io mi sento. Io mi sento perennemente tipo a disagio, in questa società umana. Quando ballo non mi sento a disagio perchè non penso. Molte volte dovrei essere più flessibile su questo argomento. […] Parlo con certe persone e sono vuote, cerco magari qualcuno, però vedi che, non trovi niente. Mi sento diversa fondamentalmente è quello”.
Mariasol dichiara: “Volevo parlare delle mie insicurezze, la mia più grande insicurezza, ma più che insicurezza, paranoia, è quella di aver paura di deludere. Indosserò, magari forse una camicia, e avranno degli strappi, diciamo che l’idea è quella di spogliarsi di queste paranoie, alla fine”. L’appuntamento con il Daytime di #Amici23 torna giovedì 2 Novembre alle 16.10 su Canale 5.
Lascia un commento