Amici, le ballerine vengono convocate: il motivo e lo scontro

Amici daytime di giovedì 24 ottobre: la Celentano convoca le sue allieve. Scoppia uno scontro tra le ballerine

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. La Maestra Celentano chiede di allieve con le sue allieve Chiara e Alessia. La Maestra disapprova il compito di classe che ha organizzato la professoressa Deborah Lettieri. La Celentano paragona i suoi voti con quelli dati alle allieve da Deborah e dichiara: “[…] io giudico quello che vedo. […]”.

Leggi anche Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: pace fatta?

Scoppia lo scontro

Rebecca e Teodora scoprono che le due ballerine hanno parlato di loro. Rebecca dichiara: “La Celentano dice che io sono volgare. Eravamo in cucina e mi hanno detto che non hanno parlato di noi… e invece”. “Non abbiamo riso per prendervi in giro” dichiara Alessia rientrando in casetta e ritrovandosi faccia a faccia con Rebecca. Rebecca replica: “Poi ne parleremo, Chiara l’hai detto proprio te che non avevi parlato di noi”. Chiara dichiara: “Non abbiamo parlato di voi”.

Rebecca continua: “E della mia volgarità avete riso”. Alessia continua: “Io e Chiara abbiamo detto che noi non siamo troppo spinte. Tu non centri niente. Anche la maestra ha detto ce chi ha più femminilità e chi no”. Chiara dichiara: “Posso essere contenta di aver preso 7 da Elena D’Amario” “Pensate quello che volete” “Elena D’Amario e Rebecca ha solo un mezzo punto in noi, non è bello da vedere”. Alessia aggiunge: “Si parla di danza non della persona”. Le ballerine vengono convocate in palestra, dove le attende Deborah Lettieri: “La maestra Celentano, ha convocato le sue due ragazze per parlare del lavoro che abbiamo fatto ieri. Voi forse non l’avete capito, il mio lavoro è stata una provocazione in risposta ad un lavoro che lei aveva fatto con voi”. “No io non l’ho capito che era una provocazione” dichiara Alessia. “In questo momento darvi 0 o darvi 10 non è costruttivo” replica Deborah.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto