Amici, la classifica finale: scoppia un battibecco tra i prof. Il motivo

Amici, dopo la classifica finale di questa domenica: scoppia il battibecco in diretta tra i prof Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Ecco il motivo 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento del talent show di Canale 5. Per la gara cover, nella classifica definitiva troviamo al primo posto Mew, al secondo posto Lil Jolie, e di conseguenza Stella, Matthew, Ezio, Sarah, Petit, Holden, Holy Francisco, Spacehippiez ed infine Mida.

Leggi anche –> Torna l’alta moda a Ca’ Sagredo per Venice Fashion Week: i dettagli

Il battibecco tra Zerbi e Pettinelli: il motivo

Dalla gara interpretazione, Holy Francisco grazie a Stella è riuscito a conquistare un punto. Dalla prima classifica su chi andrà in sfida, Holy Francisco è ultimo, riaggiornando la classifica e quindi aggiungendo il punto, Mida finisce all’ultimo posto in classifica. Inaspettatamente interviene il prof Rudy Zerbi che dichiara: “Allora c’è Mida adesso ultimo, in realtà se non ci fosse stato il punto vinto, ultimo sarebbe Holy, allora io mi appello non ai ragazzi, ma all’etica del prof, visto che sono qualche settimana che discutiamo su Holy Francisco, io direi di togliere quel punto guadagnato e far fare la sfida ad Holy Francisco. Mi prenderei questa responsabilità”.

Anna Pettinelli replica: “[…] Quello che fai tu poco me ne frega, la produzione ha inventato questa cosa del punto in più, ma io poiché sono convinta delle possibilità di Holy Francisco e va in sfida Holy. Ti fidi di me? Perché se tu vinci la sfida, il prof Zerbi sta muto tutto l’anno perché non lo sopporto più”.

Holy Francisco ascolta le dichiarazioni dei due prof e commenta: “Non sono d’accordo però se lo facciamo. Andiamo in sfida, vediamo le cose che ci succedono nella vita”. “Non sono d’accordo se devo andare in sfida vado in sfida io” conclude Mida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *