Amici, la Celentano convoca i ballerini. La reazione degli allievi: Marisol scoppia in lacrime

Amici, nuovo appuntamento con il daytime: ecco cos’è accaduto nel corso della puntata di venerdì 17 novembre
Amici, domenica 19 novembre andrà in onda la nona puntata del pomeridiano su Canale 5. I giovani allievi della scuola più amata d’Italia si stanno preparando a godersi nuove emozioni. Domenica 19 novembre gli allievi dovranno sfidarsi ed esibirsi con nuove performance tra la categoria canto e ballo. Al termine della puntata si scoprirà chi rischia l’eliminazione e chi purtroppo dovrà lasciare il programma. Nel frattempo i concorrenti si stanno impegnando sempre di più per vivere l’esperienza del serale.
Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe replica alle parole di Fiordaliso: “Ci sono tante cose che tu non sai”
Ecco cosa è emerso nella nuova puntata… la reazione di Marisol
Nel corso della puntata del pomeridiano andato in onda questo pomeriggio, i ballerini sono stati convocati in studio direttamente dalla Maestra Celentano. Gli allievi sono stati sottoposti ad una verifica pratica e teorica della Maestra Celentano dove hanno ricevuto anche dei voti della verifica. La Maestra Celentano dopo aver visionato la pratica ha esordito: “Non vedo che mettete in atto le correzioni. Un disastro, siete lenti, siete mosci”. Successivamente la Maestra ha interrogato i ballerini con un’interrogazione a tappetto, solo pochi ballerini sono riusciti a rispondere alle domande della Celentano.
Chiara afferma: “Quello che ha detto lei che sei nata per ballare, non è che cambia, dopo questa cosa”. “L’ha specificato che ha valutato quello che ha visto in questo esame” commenta Simone. Marisol dopo la verifica scoppia in lacrime per aver ricevuto come voto “tre” dalla sua maestra. La giovane ballerina ascoltando le parole di conforto dei suoi colleghi ha esordito: “Non mi va di parlare adesso, grazie davvero vi voglio bene. […] Mi ha dato tre di pratica. Quando mai in 23 anni di programma, si è vista un’alunna della Celentano che prende 3 di classico. E’ brutto. La mia paura era di non rispettare le aspettative sue, non ho voglia di parlare”.
Lascia un commento