Amici, Kumo dopo l’esibizione lascia lo studio. Maria: “Che succede?”. L’accaduto

Amici, l’allievo Kumo si emoziona dopo l’esibizione e lascia per alcuni minuti lo studio: l’accaduto in diretta 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 il nuovo appuntamento con il pomeridiano. Gli alunni della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi si stanno preparando per raggiungere ed ottenere un posto al Serale. In ogni puntata si sfidano con esibizioni canore e coreografie arricchendo il proprio bagaglio di esperienze grazie anche a dei giudici d’eccezione. Nel corso della nuova puntata la cantautrice Annalisa è stata il giudice per la categoria canto, mentre la ballerina professionista Virna Toppi ha giudicato la gara di ballo.

Leggi anche –> Fedez: “Sono molto felice”, arrivata una grande notizia dopo il ricovero

La reazione di Kumo spiazza tutti…

Nel momento in cui il giovane allievo Kumo si è esibito sulle note del brano di Tiziano Ferro “Hai delle isole negli occhi”. Virna ha commentato l’esibizione: “Hai perso un pò d’intensità, mi sono resa conto che hai iniziato bene, c’ero e poi metà del pezzo mi sono persa via. Sei molto musicale e hai un bel movimento”. La conduttrice Maria De Filippi mostra un divertente video che riguarda Kumo e la sua convivenza con gli altri allievi. “C’è un filmato di come ti comporti con casetta” dichiara la De Filippi, “Mi comporto male, vero?” chiede Kumo stupito. “Assolutamente no” tranquillizza e replica Maria e poi aggiunge: “Sei molto utile in ogni circostanza”.
Il video parte: “Nella casetta di Amici c’è qualcuno in grado di risolvere ogni problema…. problemi posturali? Consigli in cucina? C’è Kumodil”. Il giovane allievo in ogni occasione motiva ed incoraggia i suoi compagni di avventura, con consigli tecnici e manuali. “Posso dire una cosa? Dovrei imparare a stare un pò più zitto, però sono un abbraccione, ne vorrei uno in questi instante, devo dire la verità. Grazie vado a posto” afferma Kumo. Holy Francisco abbraccia Kumo che scoppia in lacrime. “Che succede? Ti sei commosso?” chiede Maria vedendo Kumo in lacrime. “Posso andare in bagno?” chiede l’allievo.  “Si puoi andare” conclude Maria. L’allievo si allontana per poi rientrare in studio dopo pochi minuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *