Amici, il maestro Todaro mette alla prova l’alunno Elia: il compito assegnato

Amici, il maestro Raimondo Todaro mette alla prova l’alunno Elia con un compito: ecco cosa è emerso dalla sua lettera 

Amici, nel corso del pomeriggio è andato in onda su Canale 5 il pomeridiano in cui gli allievi si stanno preparando per affrontare la puntata di domenica. In ogni puntata i nuovi concorrenti si stanno sfidando e mostrando i propri talenti dal canto alla danza. Anche in questa edizione di Amici di Maria De Filippi ci saranno nuovi talenti da scoprire.

Leggi anche –> Spinalbese e Antonella Fiordelisi, il gesto social che infiamma il web

Le parole del maestro Raimondo Todaro nella lettera: ecco cosa è emerso…

In questa nuova giornata l’allievo Elia ha ricevuto direttamente nella casetta una lettera da parte del maestro Raimondo Todaro. Il maestro nella lettera dichiara:

“Caro Elia sono passate due puntate e ancora faccio fatica a decifrarti. Di te ho capito che hai sicuramente uno stile molto personale il che per me è un pregio, ma comunque non mi hai ancora convinto pienamente. Il tuo “voler essere particolare” non mi ha coinvolto né impressionato e né lasciato delle emozioni. Fino ad ora ti ho visto in coreografie che andavano incontro al tuo modo di essere a danzare ma il risultato per non è sufficiente. Ti do questo compito proprio per capire se ci può essere dell’altro, altrimenti, se questo è davvero tutto quello che hai da offrire, penso che non possa basare per avere lunga vita all’interno della scuola”, 

il maestro Todaro infine conclude affermando un compito al giovane: “Ho deciso di assegnarti una coreografia di modern contaminato abbastanza convenzionale con un pò di tecnica e tanta contaminazione, quindi niente di possibile, voglio vedere se finalmente riuscirò a chiarirmi le idee su di te, buon lavoro”.

L’appuntamento è fissato per domenica dalle ore 14:10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.