Amici, Diego lascerà la scuola? La Celentano sbotta con i ballerini: “c’è un’ignoranza abissale”

Amici daytime di venerdì 15 novembre: ecco tutti i dettagli della nuova puntata andata in onda questo pomeriggio su Canale 5 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. La Maestra Alessandra Celentano ha convocato gli allievi ballerini in studio per una verifica di cultura generale sulla danza. Diego si trova in bilico se lasciare la scuola o proseguire il suo percorso dopo la proposta di Rudy Zerbi. Il prof del cantautore ha ipotizzato una possibile sostituzione. Diego dopo aver ascoltato la scelta inaspettata di Rudy si è sfogato con i compagni di avventura e con la produzione.

Leggi anche Grande Fratello, Jessica critica il reality e spiazza tutti

Diego resterà nella scuola?

Rudy Zerbi si mette in collegamento con la casetta, dove presenta ufficialmente Antonia: la cantante che prenderà il posto di Diego. Rudy afferma: “Avevo detto a Diego di una eventuale sostituzione. Canterete in puntata e poi, prenderò la decisione”.

La Celentano non è soddisfatta della verifica degli alunni e dichiara: “Sono veramente basita da questa piccola verifica. Vi ho sentito anche ridere, non c’è niente da ridere anzi da piangere. Daniele 0, Alessio 0, Chiara da quanti giorni sei a casa tu?”. Chiara replica: “Sono a casa da quasi due settimane”. Celentano afferma: “Avresti potuto studiare di più. 1 per Chiara, 1 per Teodora e 1 per Alessia e 0 per Rebecca. Io farò altre verifiche perché non posso ammettere che ci sia questa ignoranza abissale, studiate”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto