Amici, busta rossa per Chiamamifaro. Il motivo e la reazione della cantautrice

Amici daytime, giovedì 14 novembre. Una nuova esercitazione per i ballerini, Anna Pettinelli scrive una lettera per Chiamamifaro. Lo sfogo della cantautrice

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Tra un compito e l’altro, gli allievi della categoria canto e della categoria ballo si stanno preparando per affrontare la nuova puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica a partire dalle ore 14:00 su Canale 5.

Leggi anche “Le Iene presentano: Inside”, le anticipazioni di giovedì 14 novembre

La classifica del pubblico, la lettera di Anna Pettinelli per Chiamamifaro

Gli allievi della categoria ballo vengono convocati in gradinata dallo schermo del televisore emerge: “Oggi sarete chiamati a esibirvi con il vostro cavallo di battaglia in studio davanti a un pubblico” poi: “Per la prima volta, il pubblico presente voterà le vostre esibizioni, generando una classifica”. Gli allievi si esibiscono e scoprono la classifica del pubblico: “Teodora al primo posto seguita da Alessia, al terzo posto troviamo Daniele, Alessio, Francesca ed infine chiude la classifica Rebecca”.

Chiamamifaro sta provando i nuovi compiti che la Pettinelli le ha assegnato. Anna Pettinelli arriva in sala prove dove invita Angelica ad esibirsi prima di leggere il contenuto di una nuova lettera: “Angelica dopo aver alzato l’asticella, ti ho chiesto di raddoppiare. Ho deciso di giocare con il carico da undici, il carico massimo. Il carico massimo ad Amici significa che un allievo deve sopportare è una sfida. Le sfide servono per crescere, sono un occasione per mettersi in mostra, sono un occasione per tirare fuori tutto quello che sapete fare in una situazione di rischio. Di fronte a te non ci sarò io, non ci sarà Rudy Zerbi ma un giudice esterno per capire se sei brava al punto di poter continuerai il tuo percorso all’interno della scuola”. Chiamamifaro senza replicare lascia lo studio e torna in casetta tra le lacrime: “Ma che le ho fatto di male?”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto