Amici 22, anticipazioni e spoiler puntata 1° aprile: novità per le eliminazioni?

In arrivo il terzo appuntamento con il Serale di Amici 22: chi lascerà la Casetta? Le anticipazioni sulla puntata

Maria De Filippi scalda i motori e si prepara a tornare con la terza puntata del Serale di Amici. Sabato 1° aprile infatti andrà in onda il terzo atto del talent di Canale Cinque, capace di sfondare il muro dei 4 milioni di telespettatori in entrambe le puntate andate in onda nei precedenti sabati. Superguida TV in collaborazione con Amici News ha fornito alcune anticipazioni della terza puntata del programma di Canale Cinque, che vedrà il pubblico salutare altri allievi, dopo le ultime due eliminazioni di Piccolo G e Gianmarco, che hanno salutato la Casetta non senza seminare lacrime tra gli ex compagni. Riavvolgendo il nastro, nella prime due serate di Amici sono stati eliminati Megan (ballerina) e NDG (cantante), poi Piccolo G (cantante) e Gianmarco (ballerino).

Per quanto riguarda la puntata fissata al primo giorno di aprile però potrebbero cambiare le cose. L’allievo eliminato infatti potrebbe essere soltanto uno, visto che ancora non ci sono certezze e per questo si attende il termine delle registrazioni, che avverranno in giornata. I fan dunque sperano di dover salutare solo un allievo, dopo quattro addii particolarmente dolorosi.

LEGGI ANCHE: GF Vip, guerra aperta tra i fan di Nikita e quelli di Oriana: il motivo

Gli allievi ancora in gara al serale di Amici 2023 troviamo i cantanti Cricca per il team di Lorella Cuccarini, Federica e Wax per il gruppo di Arisa, Aaron per Rudy Zerbi. I ballerini ammessi invece sono: Ramon e Isobel per il team di Alessandra Celentano, Maddalena e Samu per la squadra di Emanuel Lo, Mattia e Alessio per Raimondo Todaro. Curiosità anche per l’ospite della serata, quasi certamente un altro comico farà irruzione in studio sabato sera dopo le partecipazioni di Pio e Amedeo ed Enrico Brignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.