Amici 20, Rudy Zerbi rimprovera un suo cantante: ecco perché

IL DAYTIME DI AMICI SU ITALIA 1

Nella seconda puntata del daytime di Amici andata in onda oggi 2 Aprile su Italia 1, il coach Rudy Zerbi ha ripreso uno dei suoi allievi.

I DUBBI DI TOMMASO

Giorni fa il ballerino Tommaso, in squadra con Alessandra Celentano, ha esplicitato alla sua maestra dei dubbi riguardanti le scelte che fa la sua coach.

Tommaso preferirebbe fare delle coreografie più espressive ed interpretative, come quelle di Rosa, piuttosto che le coreografie molto tecniche, a volte anche molto difficili, che gli vengono assegnate. A seguito di questa richiesta, la Celentano è stata in disaccordo con la sua visione.

Secondo il parere di Tommaso, lui è più a rischio rispetto agli altri proprio perché le coreografie son più difficili e di conseguenza, è insicuro nell’esibizione.

RUDY ZERBI RIMPROVERA ENULA

Dopo che Anna Pettinelli ha rimproverato Aka7even, a seguito di alcune sue affermazioni, è il turno di un altro allievo di Amici.

LEGGI ANCHE AMICI 20, AKA7EVEN CONVOCATO DA ANNA PETTINELLI: L’ACCESA DISCUSSIONE

Il coach Rudy Zerbi difatti convoca in sala prove la sua cantante Enula. Zerbi esordisce chiedendole se ha qualcosa da dirgli, ma in un primo momento lei non sembra capire a cosa si stesse riferendo.
Zerbi le pone questa stessa domanda un’altra volta e lì Enula risponde chiedendo se si riferisse alla sua assenza a lezione del giorno prima.
Lui la rimprovera dicendo che già una prima volta, il 21 marzo più precisamente, non era andata in studio a registrare dei cori. Oltre a ciò, pare che Enula se la sia presa con la produzione per non averle ricordato della lezione. Enula si scusa e ripete più volte che si era già scusata, infine cerca di giustificarsi e spiegarsi, dicendo che questa situazione è stata causata dalla sua distrazione e ha ribadito che non accadrà più.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *