Amadeus rompe il silenzio: Sanremo 2024, arriva la conferma

Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio: arriva la conferma ufficiale. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Sanremo 2024, fervono i preparativi per la 74esima edizione della kermesse musicale. Amadeus durante una delle ultime conferenze stampe delle scorsa edizione ha annunciato di essere il conduttore e direttore artistico anche della 74esima edizione. L’ultima edizione è stata vinta da Marco Mengoni col brano “Due Vite” che successivamente a l’Eurovision Song Contest si è classificato al quarto posto.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, un vulcano di sorprese: tra una nuova avventura e inediti spoiler

Arriva la conferma ufficiale

Nelle ultime settimane stando ad alcuni rumors, Amadeus potrebbe non essere il direttore artistico della prossima edizione di Sanremo. Il noto conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente dove si è esposto proprio sul Festival di Sanremo 2024 sciogliendo ogni dubbio.

Amadeus ha confermato ufficialmente che condurrà il Festival di Sanremo 2024 inoltre riguardo la kermesse canora ha dichiarato: “Certo che farò Sanremo 2024! Non ho mai pensato di non farlo, al mio amico Ciuri (Fiorello, ndr) piace scherzare! E nessuno mi ha mai parlato di paletti da rispettare. […] Che stagione è questa in Rai? In 25 anni le stagioni cambiano e cambiano a seconda dei dirigenti, dei direttori di rete. Io mi sento un uomo Rai, qui sto bene e sono felice di esserci. La Rai mi ha valorizzato in assoluto, mi ha dato l’occasione di fare le cose più importanti della mia carriera”. 

Amadeus inoltre ha parlato anche di sua moglie Giovanna Civitillo: “Grazie a lei ho imparato a ponderare di più e a lei ho insegnato a buttarsi con maggiore leggerezza nelle cose. Condividere e confrontarci su tutto ci rende più completi, più forti. Le nostre non sono due vite parallele che proseguono insieme, ma è un’unica vita che ha sempre puntato lontano”. 

Dunque grazie a questa conferma ufficiale, Amadeus starebbe già pensando ai nomi dei cantanti, gli ospiti, le scenografie per rendere indimenticabile anche la 74esima edizione del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.