Amadeus diventerà papà? Scoppia il gossip estivo, l’indiscrezione

Amadeus diventerà papà per la terza volta? Ecco cosa emerge sul gossip estivo sul conduttore e sua moglie Giovanna Civitillo

Amadeus dopo l’addio alla Rai in autunno sbarcherà sul Nove per conduttore diversi programmi. Il noto conduttore sarà al timone della nuova edizione de “La Corrida” come anticipato da TV Sorrisi e Canzoni pochi giorni fa. Ma le sorprese per i fan di Amadeus, che da anni hanno seguito i suoi programmi non finiscono qui, il conduttore inoltre condurrà anche una nuova trasmissione, si tratta di “Identity”. Non sono stati svelati ancora dettagli in merito alle sue prossime avventure sul Nove e dunque si attendono conferme ufficiali dai profili social del conduttore.

Leggi anche –> Ferragnez, cosa sta accadendo tra Chiara e Fedez? Parla l’ex re dei paparazzi

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione…

Stando a quanto riporta Novella2000, il settimanale Diva e Donna ha lanciato un vero e proprio gossip estivo che riguarda i due noti conduttori. Il settimanale rivela che Amadeus e Giovanna Civitillo insieme sono stati fotografati fuori dalla clinica Mangiagalli di Milano. La clinica in questione è uno degli ospedali dedicato alla nascita dei bambini. Gravidanza  per Giovanna in arrivo o semplicemente entrambi scenderanno in campo per un progetto solidale? Intanto i due noti conduttori televisivi sono sempre più uniti e felici e dunque ora non ci resta che scoprire se l’amata Civitiello è in dolce attesa o si tratta solo di una nuova avventura che li vedrà nuovamente fianco a fianco. Amadeus e Giovanna affrontano qualsiasi momento della vita sempre insieme, sono ormai inseparabili da quando è venuto al mondo Josè, il loro primo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *