Alvina Verecondi Scortecci racconta come sta dopo L’Isola: il videomessaggio

Alvina Verecondi Scortecci dopo L’Isola dei famosi condivide il primo videomessaggio: le dichiarazioni dell’ex naufraga

Alvina Verecondi Scortecci è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. La giovane avvocatessa è stata una vera e propria rivelazioni in questa nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria. Alvina infatti è stata proprio l’unica non famosa a conquistare la finale ma purtroppo la sua avventura si è conclusa ad un passo dalla vittoria. Alvina come tutti gli altri naufraghi è tornata in Italia ma non aveva ancora avuto modo di ringraziare i fan e di raccontare qualche retroscena della sua recente e prima esperienza televisiva.

Leggi anche Sophie Codegoni pizzicata con un noto attore: l’influencer debutta con un nuovo progetto

Il primo video condiviso sui social dopo l’esperienza televisiva…

Alvina nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha condiviso un video dove afferma: “Ciao a tutti sono tornata alla base è stata un’esperienza pazzesca, indimenticabile, indescrivibile, una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto.. stupenda. Volevo ringraziarvi di tutti i messaggi che ricevo tutt’oggi e per il sostegno che mi avete dato. Non avrei mai pensato, sto ricevendo dei messaggi stupendi, delle parole meravigliose. Adesso piano piano risponderò a tutti quanti. E poi farò un video per farvi vedere cosa abbiamo fatto da quando siamo usciti fino ad oggi… non ho avuto tempo, grazie ancora a tutti e tanti baci. Ciao”.

I fan sperano di rivedere molto presto l’ex naufraga direttamente in televisione e poterla sostenere in qualche nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *