Alvin tornerà a L’Isola dei famosi? Il conduttore torna ad esporsi

Alvin tornerà a L’Isola dei famosi? Il noto conduttore torna ad esporsi  

Alvin, ha da sempre affiancato Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi. Il noto inviato dall’Honduras fino alla scorsa edizione ha lavorato a L’Isola dei Famosi. Alvin e Ilary Blasi sono tornati a conduttrice insieme ma questa volta in Puglia per il Battiti Live.

Leggi anche Nota conduttrice Rai in dolce attesa? Lo scoop lanciato in diretta

Le dichiarazioni del conduttore

Il noto conduttore ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni dove é tornato ad esporsi proprio su un ipotetico ritorno a L’isola dei famosi. Alvin ha dichiarato:

“Se L’Isola dei Famosi quest’anno mi è mancata? No! Ho vissuto quasi un anno e mezzo in Honduras nella mia vita, cosa che non avrei mai pensato perché dopo il primo anno non avrei voluto più farla. È stata un’esperienza complessa dal punto di vista professionale perché stai dall’altra parte del mondo con il fuso orario, con il caldo, con un’umidità pazzesca”.

Il conduttore ed ex inviato a L’Isola dei famosi ha concluso:

”Sei in diretta quattro ore alla settimana, spesso manca l’elettricità, l’acqua calda, ci si lava i denti con l’acqua della bottiglia. Questa esperienza mi ha insegnato moltissimo dal punto di vista professionale e umano, ma ora credo che sia al giusto termine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *