“All or Nothing – Juventus”: I retroscena dalla serie Amazon Prime

Emergono dettagli sulla serie sul club di serie A

All or Nothing – Juventus” è la serie targata Amazon Prime sulla squadra di Serie A. Un percorso attraverso l’annata 2020/21 sotto la guida di Andrea Pirlo.

Tanti così i retroscena che stanno emergendo da “All or Nothing – Juventus” che ha ripreso il club e i giocatori anche negli spogliatoi.

In particola modo l’attenzione è ricaduta sul ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto.

Sotto di un gol, al termine del primo tempo, Ronaldo e Cuadrado sono protagonisti di una accesa discussione.

Leggi anche: “All or Nothing: Juventus”, la serie Amazon Prime sul club italiano

Ronaldo afferma: “Dobbiamo impegnarci di più .Che m***a! Non abbiamo giocato per niente! Niente!”. Cuadrado cerca di calmarlo: “Stai tranquillo”, gli dice in spagnolo battendogli una mano sulla spalla. Ma il portoghese è incontenibile: “Abbiamo giocato una m***a, sempre!”.

“Tu devi essere un esempio per tutti”, ribatte il colombiano. “Anche io – risponde Ronaldo – Anche io sono incluso. Dobbiamo dirci la verità, abbiamo giocato una m***a. Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità”.

Poi le parole di Pirlo:“Basta Cri, basta Juan – le sue parole – Servono calma e pazienza, senza litigare ma col carattere di quelli forti, aiutandoci l’uno con l’altro”.

Solo uno dei tanti aneddoti o delle tante frasi, come quando Pirlo spiega che l’Inter di Conte giocava a memoria.

Non manca anche una sfuriata da parte di Bonucci: “Siamo dei matti ragazzi, siamo dei matti. Se vogliamo giocarci lo Scudetto non possiamo giocare così. Quando abbiamo la palla e quando non abbiamo la palla. Non possiamo giocare così se vogliamo vincere lo Scudetto”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto