Alfonso Signorini, un altro ex vippone entrerà nella casa del Gf Vip?

Alfonso Signorini avrebbe chiesto ad un altro ex vippone di ritornare nella casa del Grande Fratello, la trattativa sarebbe in corso

Alfonso Signorini avrebbe chiesto ad un ex vippone di ritornare in casa al Gf Vip. Mentre si attende l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip della moglie di Alex Belli, Delia Duran, ed è entrato già un nuovo concorrente nella puntata di lunedì 3 gennaio, ovvero l’attore Kabir Bedi, pare che un altro ex vippone sia in trattative per varcare di nuovo la porta rossa del reality Mediaset.

Come riporta Biccy, in una sua esclusiva, si tratterebbe di Andrea Denver:  “la firma finale non c’è, ma la volontà da parte di entrambe le parti sì” riporta il sito.

Leggi anche–> Gf Vip, le sorelle Selassié chiedono la squalifica di Katia Ricciarelli

Andrea è stato uno dei protagonisti della quarta edizione del GF Vip e anche la prima condotta da Signorini, arrivando in finale ad un passo dal podio. E se dovesse entrare, Denver ritroverebbe in casa Valeria Marini che aveva partecipato alla sua stessa edizione. E in studio, anche l’opinionista Adriana Volpe che lo ha più volte menzionato durante questa sesta edizione.

Leggi anche–> Katia Ricciarelli e lo scivolone su Giacomo Urtis

proprio di recente Andrea Denver ha fatto anche un reality in America. Insomma non ci resta che attendere e vedere se la trattativa si concluderà con la firma e vedere Andrea varcare la porta rossa del reality di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *