Alfonso Signorini confessa: “Nell’ultimo Grande Fratello abbiamo sbagliato il cast”

Il conduttore presenta la nuova edizione del Grande Fratello: Alfonso Signorini si racconta a Verissimo e rivela le novità del reality 

Domani scatta la nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini si è recato negli studi di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin e della prima puntata domenicale del talk di Canale Cinque, dove ha alzato il velo sul GF. Il giornalista, chiamato a condurre per il quinto anno consecutivo il programma di Mediaset, ha presentato la nuova edizione del format, tornando anche sulle passate edizioni e ammettendo gli errori commessi: “Sentivamo un grande bisogno di tornare alla normalità e per questo abbiamo deciso di optare per questo cast misto che sarà composto da 24 concorrenti divisi tra vip e nip. Lo scorso anno abbiamo sbagliato il cast. Questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in puntata che da telespettatore avrei cambiato canale”ha confessato Alfonso.

Il conduttore ha poi spiegato così le tante novità decise per il programma in partenza domani sera, dove Signorini sarà affiancato da Cesara Buonamici in studio: “Venivo tacciato di essere la maestrina, ma anche l’azienda ha detto lo stesso e mi sono sentito rinfrancato e fatto un sospiro di sollievo. Serviva fare un reset. Queste critiche erano giuste. Si era dato troppo spago a volgarità espressiva, anche aggressività esasperata. Ma la colpa è di tutti. Occorreva prendere le distanze e nel bisogno di normalità”. 

LEGGI ANCHE: Paola Turci torna a parlare dell’amore con Francesca Pascale

Infine il giornalista ha spiegato come è stato deciso il cast del nuovo Grande Fratello, che per adesso ha solamente sei concorrenti ufficiali e domani sera saranno rivelati altri nomi, con i concorrenti pronti a fare il loro ingresso nella Casa: “Non bisogna pensare che avere tanti follower sia sinonimo di popolarità. I non famosi li utilizzano per necessità lavorative, ma sono persone normalissime. Tra loro c’è anche chi non usa i social. Per esempio abbiamo un macellaio che non ha Instagram”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.