Alex Belli si schiera dalla parte di Soleil con una spiazzante dedica (FOTO)

L’attore Alex Belli su Twitter spiazza i fan condividendo una nuova dedica per la gieffina Soleil Sorge: ecco le sue parole 

L’ex gieffino Alex Belli è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip poco prima di Natale, durante il confronto con sua moglie Delia Duran. L’attore non ha rispettato le distanze di sicurezza anti-covid e dunque ha dovuto abbandonare il reality. Nella Casa più spiata d’Italia, il noto attore aveva instaurato un legame con la giovane influencer Soleil Sorge. Entrambi avevano stretto una speciale amicizia che è stata al centro di innumerevoli polemiche nella Casa del GF e fuori. Soleil Sorge da quando sta proseguendo l’avventura televisiva in Casa senza Alex continua a ricevere incontri con l’attore.

Leggi anche –> lulu selassie e miriana aria di cambiamenti ecco il confronto video

Alex Belli si schiera dalla parte di Soleil

L’ex gieffino Alex Belli dopo gli ultimi accadimenti in Casa del GFVip si è schierato dalla parte di Soleil. La gieffina infatti in queste ultime ore ha vissuto un momento di sconforto. Dopo una giornata movimentata e turbolenta fatta di incomprensioni e numerosi scontri in Casa tra i vipponi, Soleil affronta un crollo emotivo. Alex interviene su Twitter con una dedica indirizzata a Soleil. L’ex gieffino pubblica un tenero scatto con Soleil aggiungendo come didascalia:

“Sono con Te!! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!”

Nonostante siano distanti i due gieffini, l’attore Alex Belli ha pensato di farle sentire tutto il suo affetto e supporto attraverso un tweet in questo momento difficile che Soleil sta attraversando, complici gli innumerevoli scontri affrontati con diversi vipponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *