Alex Belli, ripensa alla fashion blogger e intanto fa uno spoiler su Delia Duran

Alex Belli e il video con i momenti più belli al Grande Fratello Vip con la sua amica speciale Soleil Sorge. Intanto Belli fa anche uno spoiler

Alex Belli nonostante siano passati venti giorni dalla sua squalifica al Grande Fratello Vip non riesce a non pensare alla sua amica speciale Soleil Sorge, che al contrario nella casa di Cinecittà ha cominciato a fare il suo percorso da sola, riprendendosi dopo il suo abbandono.

Così dopo il confronto nella scorsa puntata con la fashion blogger e dopo la canzone che le ha dedicato, adesso Alex è tornato sui social con un video dei momenti più belli vissuti al Grande Fratello con Soleil. Il video è accompagnato dalla didascalia: “Questo è il GF Vip 6. Le alchimie artistiche”.

Intanto nei giorni scorsi si è molto parlato dell’ingresso di Delia Duran, sua moglie, al Gf Vip 6. Ma dalle immagini condivise dall’attore si vede Delia insieme a lui passare il Capodanno, segno questo che la donna non sta facendo la quarantena. Di conseguenza il suo ingresso nella casa che sarebbe dovuto essere lunedì 3 gennaio, stando alle indiscrezioni, insieme a Kabir Bedi, sicuramente slitterà oppure gli autori potrebbero aver cambiato idee sulla partecipazione della Duran al reality Mediaset.

Leggi anche–> Delia Duran positiva al Covid? Lei rompe il silenzio

Dunque stando adesso allo spoiler di Alex, che ha condiviso diverse storie sui social dove sta trascorrendo il Capodanno con la moglie e alcuni amici, la Duran non è chiusa in albergo per la quarantena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *