Alex Belli e Tale e Quale Show: spunta un retroscena a sorpresa

Alex Belli scalda i motori in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show: spunta un retroscena sulla partecipazione

Per Alex Belli alla fine è arrivata l’occasione giusta per partecipare a Tale e Quale Show. Dopo anni di corteggiamenti da parte del padrone di casa Carlo Conti, l’attore ha accettato l’invito nella fortunata trasmissione di Rai1. E nel corso di una interessante intervista concessa tra le pagine di Novella 2000, il marito di Delia Duran ed ex concorrente di GF Vip e L’Isola dei famosi ha svelato alcuni dettagli e curiosità. Il conduttore toscano, pare che stesse corteggiando da tempo Alex, ma i numerosi appuntamenti presenti nella sua agenda hanno impedito: “Tuttavia si sono sempre sovrapposti impegni tali da impedirmi di accettare. È la volta buona”, ha spiegato l’artista.

E adesso di iniziare questa nuova avventura Belli non vede l’ora, come ammesso tra le pagine del settimanale. Inoltre sembra avere le idee chiare sui cantanti che desidera imitare in prima serata su Rai1, a partire dal prossimo 22 settembre: “Ci sarà da divertirsi! Tra i tanti personaggi che mi piacerebbe imitare spiccano Tiziano Ferro, Mario Biondi e Antonello Venditti. Ogni cinque minuti il mio coach di canto mi manda degli input che trovo molto interessanti”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, rivolta sul web: Signorini finisce nel mirino

E mentre Alex vivrà la grande avventura a Tale e Quale, Delia Duran risponderà al resto degli impegni della coppia. Intervistato da Novella 2000, Belli ha chiarito la situazione della moglie, che però non è attesa da nuovi appuntamenti televisivi, almeno per il momento: “Non ha progetti televisivi all’orizzonte, tuttavia dubito che starà con le mani in mano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.