Alessia Marcuzzi, ritorno di fiamma con l’ex marito?

Alessia Marcuzzi è tornata con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi? Il gossip sulla coppia 

Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi Marconi sono stati avvistati insieme. La conduttrice e l’ex marito si erano separati qualche anno fa e senza alcuna “scenata” social da parte di lui, persona composta e riservata. Alessia sino ad ora non era stata avvistata con altri uomini, ad eccezione del solito gossip che riguardava il collega conduttore Stefano de Martino.

Ma torniamo ad Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo. I due sono stati avvistati insieme all’anniversario di nozze Elena Santarelli e Bernardo Corradi, seppure non abbiano voluto posare insieme per il fotografo.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e Angelo Edoardo mettono su casa? La nuova vita insieme

A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola questa settimana, che scrive a proposito della conduttrice e del ritorno di fiamma con l’ex marito Paolo:

Al party per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Alessia Marcuzzi ( in splendida forma) è apparsa con il suo ex marito  Paolo Calabresi Marconi  che non l’ha mai persa di vista. I due sono stati inseparabili, pur non avendo voluto posare insieme per il fotografo. Ritorno di fiamma in vista?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *