Alessandro Basciano, momenti magici tra padre e figlia. La dolce dedica

Alessandro Basciano, momenti magici tra padre e figlia. L’ex gieffino si gode la sua piccola Cèline Blue. La dolce dedica social 

Alessandro Basciano esattamente come ogni anno ed estate gira l’Italia in qualità di deejay. La sua brillante carriera negli ultimi tempi gli ha permesso di suonare in posti fantastici arrivando anche all’estero. Tra un impegno e l’altro Alessandro spesso riesce a ritagliarsi del tempo per godersi sua figlia Cèline Blue nata dalla storia d’amore con la modella Sophie Codegoni. I due fidanzati diversi mesi fa hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore a causa di alcuni gossip raccontati a Verissimo sia da Sophie che da Alessandro.

Leggi anche Prelemi sbarcano in Sicilia. Ecco dove e quando incontrarli

Padre e figlia, un rapporto speciale

La mamma e il papà di Cèline Blue intanto hanno cambiato casa e forse hanno anche riprovato a riconciliarsi per riunire la famiglia. Nessuno dei due ex gieffini per il momento hanno confermato o smentito i rumor. Lo scorso 12 maggio Sophie e Alessandro hanno festeggiato il primo compleanno della piccola organizzando una grande festa a tema Masha & Orso invitando tanti amici e familiari. Nelle ultime ore il noto deejay ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram un dolcissimo reel mentre trascorre del tempo in compagnia della sua secondogenita al parco sulle giostre aggiungendo una romantica dichiarazione:

“Ti amo principessa mia”.

Una breve dedica ma al tempo stesso profonda che racchiude tutto il magico rapporto che hanno instaurato padre e figlia nonostante il tempo e la separazione. Alessandro sta serenamente rivivendo il rapporto interrotto con la sua bimba e nel frattempo sta lavorando su nuovi progetti professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *