Alessandro Basciano, clamoroso dietrofront: smentita la crisi con Sophie Codegoni

Alessandro Basciano, clamoroso dietrofront smentita la crisi con Sophie Codegoni

Il modello ed ex gieffino Alessandro Basciano ha rotto il silenzio sui social dando la sua versione dopo le voci sull’addio a Sophie Codegoni

Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non è ancora stata scritta la parola fine. Il modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, che proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto e si è fidanzato con la ex corteggiatrice di Uomini e donne, ha risposto sui social alle voci delle scorse ore che parlavano di crisi e addirittura di rottura con la ex bonas di Avanti un altro. Come stanno realmente le cose tra di loro? La dedica lanciata da Basciano sui social sembra aver eliminato i dubbi dei fan:

“Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo!” ha scritto il modello su Instagram scacciando le voci di crisi.
Parole che sono sembrate in contrasto con quelle di Sophie, che ha invece ammesso come il periodo con Basciano sia complicato, anche se non ha chiuso le porte a un riavvicinamento che pare già essere avvenuto:
“Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere e tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.

Leggi anche: Myrta Merlino inizia la sua era a Pomeriggio Cinque: saluto emozionante e Barbara D’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.