Alessandra Mastronardi compleanno: il regalo più bello? Le nozze. L’indiscrezione

L’attrice oggi compie 35 anni

Oggi, giovedì 18 febbraio, l’attrice Alessandra Mastronardi compie 35 anni. Classe 1986, la giovane donna è nata a Napoli ma già all’età di 5 anni si è trasferita con la famiglia a Roma, dove è cresciuta. La sua storia Instagram già da qualche ora è stata “bersagliata” dagli auguri di amici e parenti. In primis sua sorella Gabriella che le ha scritto un bel messaggio pieno d’amore, accompagnato da una foto ricordo di quando erano piccole.

Ma tra gli auguri ci sono anche quelli del fidanzato e convivente e futuro sposo, Ross McCall. Sì, futuro sposo perché stando alle indiscrezioni la coppia in estate convolerà a nozze.

La coppia si è conosciuta grazie ad alcuni amici in comune. E stando alle dichiarazioni dalla stessa Mastronardi, i due avrebbero iniziato a conoscersi via Skype. Da sempre l’attrice ha manifestato il desiderio di sposarsi e crearsi una sua famiglia e avere un figlio.

Lei e Ross stanno insieme da tanto tempo, diversi anni ormai, e  già convivono a Londra.

Anche Ross McCall, classe 1976, è un attore. Lui è originario della Scozia. Nel 1989 prese parte al video dei Queen The Miracle interpretando Freddie Mercury da giovane. Mentre l’esordio di Alessandra risale al 1998 nella miniserie televisiva Amico mio 2. Il successo arriva però con  il ruolo di Eva, nella fiction “I Cesaroni”. Da lì poi tante altre fiction, sino alla più recente, L’Allieva accanto a Lino Guanciale nel ruolo di Claudio, collega e medico di cui la Mastronardi, nel ruolo di Alice, si innamora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *