Aldo Montano, il campione gentiluomo: cosa ne pensa il web (VIDEO)

Aldo Montano ha dato prova di coerenza e lealtà al Grande Fratello Vip. Il concorrente più amato dal pubblico ieri ha abbandonato il reality

Aldo Montano nella puntata di ieri ha deciso di lasciare il reality show, Il Grande Fratello Vip. Un’avventura che per il campione gentiluomo è finita ieri, venerdì 17 dicembre. Il pubblico è d’accordo e parla della vittoria di Aldo, sicuramente uno dei migliori concorrenti di questa sesta edizione. C’è chi scrive: “Per me il Grande Fratello finisce qui. Stasera. Il mio vincitore” riferendosi all’abbandono del campione sportivo del reality Mediaset.

Aldo ha saputo conquistare tutti con la sua dolcezza nei confronti di Manuel Bortuzzo, con il quale è nata una bellissima amicizia dentro la casa di Cinecittà, Manuel che ha accolto la notizia dell’abbandono dell’amico in lacrime e singhiozzando lo ha salutato, e non solo: è stato un amico per i vipponi, un gentiluomo appunto, sempre disponibile, gentile, affabile e leale.

Insomma lo abbiamo conosciuto per la sua bella umanità e per il bel carattere. E adesso il pubblico ne rimpiange l’addio al reality. Ma Aldo è voluto tornare alla sua vita reale e ha fatto la sua scelta. Per lui sul web solo commenti positivi.

Leggi anche–> Federica Calemme, chi è la nuova concorrente del Gf scampata ad un attentato

Così si ripete il messaggio: “Aldo per me hai vinto” oppure “onore grandissimo” e ancora, “uomini come te ce ne fossero che non fanno i pagliacci nei reality. Grande, grande, complimenti devi essere orgoglioso di te stesso”. E c’è anche chi scrive: “campione anche nella vita”.

Insomma con Aldo Montano se ne va dal reality una bella pagina di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non solo la gente comune. Aldo ha avuto il sostegno anche da personaggi del mondo dello spettacolo. Uno, tra i tanti, è Ignazio Moser, che ha pubblicato una storia Instagram scrivendo: “Aldone nazionale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *