Al via “SHEIN SUMMER TOUR”: la novità in collaborazione con Klarna

Continua la collaborazione tra SHEIN e Klarna, i due brand legati al mondo della moda, della musica e del divertimento!

Dopo le attivazioni di successo a Milano con lo #StyleITYourWay tour e la #SummerOasisa Roma, SHEIN, global e-retailer di llifestyle, e Klarna, provider globale di pagamenti e di servizi per lo shopping assistiti da intelligenza artificiale, tornano con uno speciale Airstream customizzato per donare alla tua estate un tocco glamour!

Questo speciale van porterà per le vie delle città di Rimini e Pescara tutta la magia che contraddistingue i due brand con una serie di attività pensate per la loro community.

Si comincia venerdì 12 luglio da Piazzale Benedetto Croce a Rimini, dove il van sosterà fino al 13 luglio dando un’anteprima a tutti i visitatori e fan dei brand, per poi proseguire il suo viaggio fino a Pescara, dove aprirà le sue porte dal 19 al 20 luglio in via Cavour, sul lungomare Nord.

Dalle 11 di mattina fino alle 21:30 tante saranno le attività che animeranno le vie più rinomate di queste località balneari: dalle sessioni di make up a entusiasmanti quiz e giochi a premi, fino ad un’esclusiva lezione di yoga che si terrà il giorno seguente all’apertura del truck e sarà disponibile su prenotazione direttamente in location.
Il tutto verrà accompagnato da vibranti dj set che creeranno l’atmosfera perfetta per regalare vibes estive ed esotiche.

SHEIN e Klarna non vedono l’ora di coinvolgere i loro fan di tutta Italia in questo straordinario viaggio all’insegna del divertimento, della moda e del beauty, per un’estate unica e indimenticabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *