Addio alla casa del Gf Vip 7 di Cinecittà: ma quanto è costata?

É tempo di dire addio alla casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando del loft del Grande Fratello Vip 7 che sarà a breve smantellato: ma quanto è costata la casa di Cinecittà? 

Quanto è costata la casa del GF Vip 7? Si è conclusa lunedì 3 aprile l’esperienza per i vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip, con la vittoria di Nikita Pelizon. Per sei lunghi mesi i vipponi sono stati nella casa di Cinecittà che è dotata di ogni confort. Adesso che il reality di Canale 5 ha chiuso i battenti, spente le luci della casa più spiata d’Italia, sarà smantellata.

La casa del GF Vip

Il loft è composto da diverse stanze a tema, un’area esterna con una sauna, una piscina e un giardino coperto e scoperto. Negli ultimi anni poi è stata resa eco-friendly ed è sorvegliata 24 ore su 24 da telecamere.

leggi anche–> Sonia Bruganelli nostalgica dopo la finale del GFVip: il dolce post social

Quanto è costata la casa di Cinecittà

A svelare la cifra da capogiro sul costo della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini, che in questa edizione è stato affiancato da Giulia Salemi, e le due opinioniste Orietta berto e Sonia Bruganelli, è Leggo, che scrive:

«Gli open space di questo tipo nel mercato immobiliare sono valutati tra i 200 e i 480 euro al metro quadro, e considerando la grandezza della casa del Grande Fratello, l’arredamento e gli accessori al suo interno, si stima che il prezzo possa aggirarsi attorno ai milioni di euro».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *