Abusi su due minorenni, arrestate 4 persone e 16 sono indagate

Abusi su due minorenni, arrestate 4 persone e 16 sono indagate

Abusi su due minorenni, arrestate 4 persone e 16 sono indagate, alcuni risultano essere minorenni. I fatti a Reggio Calabria

Il gip di Palmi, su richiesta della Procura della Repubblica di Palmi ha disposto l’arresto di quattro persone per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni di due minorenni originarie della Piana di Gioia Tauro. Nell’ordinanza erano previste perquisizioni anche nelle abitazioni di ulteriori 16 persone, di cui quattro minorenni, accusati dello stesso reato.

Per due degli arrestati si sono aperte le porte del carcere, uno è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il quarto è a piede libero perché irreperibile. Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati diversi dispositivi elettronici, informatici e di telefonia mobile, da cui potrebbero emergere importanti elementi a carico degli imputati. Alle ore 10.30, presso la sala Nicola Calipari della Questura, si terra’ una conferenza stampa al riguardo con la presenza del Procuratore della Repubblica di Palmi.

Leggi anche: Muore schiacciata da un macchinario, la vittima aveva solo 26 anni

Secondo quanto riportato da LaStampa.it “le misure sono scattate alle prime ore di oggi e vedono impegnate la Polizia di Palmi (Rc) in Seminara ed altre citta’ del Nord Italia. In ausilio, personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria, dei Commissariati Distaccati di Gioia Tauro, Villa San Giovanni, Polistena, Cittanova e Taurianova, delle Squadre Mobili di Treviso, Varese e Monza Brianza; equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, Rende e Vibo Valentia”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=731764735650642&set=pb.100064513674059.-2207520000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.