
Abusa sessualmente di una donna e filma la violenza con il telefonino. L’uomo è accusato tra l’altro di violenza sessuale aggravata
È accaduto a Roma la violenza sessuale denunciata da una giovane donna di origini sudamericane. La ventenne si è rivolta ai carabinieri di via Selci, che dopo un’accurata indagine sono riusciti ad arrestare un uomo di 28 anni, cittadino ecuadoriano. Dalla denuncia della donna al Nucleo investigativo di Roma è emerso che l’uomo aveva abusato della donna in almeno due distinte occasioni. Inoltre, è emerso che alla donna erano state somministrate sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti all’interno di locali pubblici della Capitale.
Successivamente, quando la donna risultava sotto l’effetto di stupefacenti, sarebbe stata sottoposta a reiterati atti sessuali contro la sua volontà. Inoltre, l’uomo avrebbe ripreso le violenze con il suo cellulare diffondendone le immagini in maniera illecita. Per questo motivo, l’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.
Leggi anche: Roma, poliziotti sparano ad un ladro, ma è il proprietario di casa
Fondamentali per lo sviluppo delle indagini sono stati i video e raccolto le dichiarazioni degli amici, che hanno permesso di identificare l’autore delle violenze. inoltre, durante le perquisizioni domiciliari sono stati trovati alcuni grammi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e vari supporti informatici, che sono ora al vaglio degli investigatori. Bisogna verificare l’eventuale presenza di ulteriori filmati e scongiurare l’esistenza di altre vittime.
Lascia un commento