A Live il retroscena sull’incontro tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini

Durante la puntata di venerdì scorso al Gf Vip Maria Teresa ha lasciato intendere di avere avuto un flirt con il cantautore. A Live la verità raccontata da suo figlio

Ieri sera a Live Non è la D’Urso si è parlato del presunto flirt tra la Ruta e Baccini. Il cantautore sarebbe dovuto essere in studio a raccontare la sua verità sul rapporto con Maria Teresa Ruta, ma come detto dalla conduttrice non è potuto essere presente. Il motivo? “Poi scoprirete il motivo”, ha annunciato Barbara D’Urso. Al suo posto però era presente il figlio Micheal, che ha riferito la versione raccontatagli dal padre:

 “Quando ho visto la notizia non mi sono scandalizzato – ha detto Micheal. E’ un’artista, gli piacciono le belle donne, l’ho chiamato e ho detto ‘papà cosa hai combinato?’ e mi ha raccontato la storia. Si sono visti un paio di volte a casa di Maria Teresa, mentre guardavano Sanremo c’è stato un momento di effusioni senza sfociare nell’intimità. In quel frangente ha sentito la porta aprirsi e ha visto un uomo entrare. Maria Teresa ha cominciato a discutere e papà pian pianino si è preso la giacca e se ne è andato”.

La gaffe di Guenda Goria a Live

Diverso il racconto che aveva fatto pochi giorni fa Maria Teresa dal loft di Cinecittà, che aveva coinvolto anche la figlia Guenda Goria nel racconto affermando che li aveva beccati sul divano.  “Io non so di preciso in che anno è successo, io mi ricordo di Francesco, mi faceva molto piacere parlare con lui visto che è anche un musicista. Prima che mamma incontrasse Roberto è stata sola, ma ha avuto anche delle storie” così ha svelato Guenda Goria ma mentre parlava le è scappata un frase: “Io non ho colto sul fallo, diciamo che io stavo spesso con mamma e lei ha sempre organizzato molte cene”, la gaffe di Guenda non è passata inosservata sullo  scambio tra le due parole fatto e fallo, infatti è intervenuta Barbara D’Urso che ridendo le ha detto: “Magari diciamo ‘colti sul fatto‘”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.