Temptation Island, una nota coppia è arrivata al capolinea: ecco chi

TEMPTATION ISLAND 9 FA ANCORA PARLARE DI SÈ

Alla vigilia della prossima edizione di Temptation Island, una nota coppia concorrente del programma nella sua nona edizione, si è lasciata. Ecco chi sono i due (ex) fidanzati protagonisti del reality show.

LEGGI ANCHE CHE FINE FA L’EDIZIONE VIP? LE PAROLE DELLA MARCUZZI

Tra poche settimane tornerà la decima edizione di Temptation Island, questa volta con la conduzione di Filippo Bisciglia. A poche settimane dalla ripartenza del reality show di Mediaset, una coppia della scorsa edizione condotta da Alessia Marcuzzi, si è lasciata. I due sono Nadia Chahar e Antonio Giungo. Si erano presentati al programma con delle problematiche dettate non soltanto dalla differenza d’età di ben dieci anni. Lui accusava lei di essere una persona molto pigra che pensava soltanto a divertirsi, mentre lei non sopportava che nel tempo lui si fosse “spento” e che a suo dire fosse diventato noioso.
Fin dall’inizio il loro percorso non è stato dei più tranquilli. Lei dichiara di non sapere se lo ama ancora e lui, nonostante le tentatrici, le è stato sempre molto fedele. Invece Nadia ha avuto un flirt con il tentatore Stefano Quartullo. Antonio chiede il falò immediato anziché aspettare la fine dei ventuno giorni e difatti è stata la prima coppia dell’edizione ad uscire dal programma, insieme.
Tra tutti, era la coppia che stava insieme da meno tempo, ossia da un anno e nove mesi. Al momento non si sa per quale motivo i due adesso si siano lasciati forse definitivamente, ma lei lo ha dichiarato nel suo profilo Instagram tramite una storia scrivendo: “Si raga io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no,ed evitate di intasarmi i direct . Baci”.

Per rispondere in questo modo, molti dei suoi 33mila seguaci, le avranno chiesto come mai non si facesse più vedere con lui, dato che l’ultima foto insieme nel profilo Instagram del fidanzato, risale a quattordici settimane fa.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto