Temptation Island: che fine fa l’edizione VIP? Le parole della Marcuzzi
TEMPTATION ISLAND VIP SI FARÀ?
Si avvicina la prossima edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. I fan del programma però, si aspettavano anche la versione con le coppie VIP che quest’anno non ci saranno. Come mai? Ecco la risposta della conduttrice Alessia Marcuzzi.
LEGGI ANCHE L’AUTRICE RAFFAELLA MENNOIA DÀ QUALCHE ANTICIPAZIONE
A fine giugno dovrebbe iniziare la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, il reality show estivo in cui i protagonisti sono sei coppie d’innamorati, o presunti tali. Ognuno di loro viene diviso dal proprio partner e per ventuno giorni, alloggeranno in un luogo da sogno in compagnia di tentatori e tentatrici che faranno vacillare anni di relazione in meno di un mese.
Negli ultimi due anni si sono svolte due versioni del programma Mediaset: in una vi partecipano solo persone comuni, mentre l’altra mescola persone comuni insieme a coppie vip. In quest’ultima edizione, la conduzione è sempre appartenuta alla celebre Alessia Marcuzzi. Quest’anno invece, si terrà solo la prima versione, senza VIP, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Nonostante i fan non vedano l’ora che il programma inizi, sono rimasti un po’ delusi dalla scomparsa di Temptation Island VIP, in quanto si tratta anche di una finestrella che affaccia sulla vita privata dei volti famosi dello star system. Eppure, durante entrambi gli anni della messa in onda, Temptation Island VIP ha fatto il boom di ascolti.
Ecco cosa ha detto a riguardo Alessia Marcuzzi in un’intervista da parte del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:
Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.