Grande Fratello, ex gieffino spezza una lancia a favore di una gieffina: “Sta facendo un bel gioco”
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi spezza una lancia a favore di Helena Prestes. Ecco cosa ha dichiarato il coreografo
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi dopo aver abbandonato il gioco sta tornando spesso in Casa per delle lezioni di danza. Il noto e tanto amato coreografo infatti sta realizzando insieme ai concorrenti la meravigliosa performance che andrà in onda nel corso della puntata natalizia, ovvero l’ultima del 2024.
Leggi anche Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi interviene e fa chiarezza
Ecco cosa ha dichiarato il coreografo
Enzo Paolo intervistato da Super Guida TV ha spezzato una lancia a favore di Helena Prestes. La giovane modella da diverse settimane viene attaccata da tutti gli inquilini per i suoi atteggiamenti. Enzo Paolo Turchi dichiara: “I concorrenti mi convincono tutti perché gli voglio bene. Se mi chiedi chi si è rivelato una scoperta ti rispondo Helena che, secondo me, ha un bellissimo carattere anche se è un po’ di umore altalenante come solo gli artisti sanno essere. Mi sembra sincera, avrà fatto degli errori come tutti: nella Casa non è facile comportarsi come ci si comporterebbe fuori, Helena sta facendo un bel gioco, come lo stanno facendo tutti. E chiaro che tutti vogliono arrivare alla finale e alla vittoria e per questo usano delle strategie. Tutti l’attaccano per il suo modo di essere, per me è semplicemente imprevedibile, mi piace come persona”.
Infine rivela anche il motivo del suo abbandono che non c’entra con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “lo ho lasciato il reality per motivi miei personali, non stavo bene, il gioco di Lorenzo e Shaila non c’entra assolutamente nulla, qualcuno ha affermato questa cosa, ma non è così. Le loro scelte sono loro, io sicuramente io avrei fatto diversamente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.