Zona Bianca, Giuseppe Brindisi ritorna domani 16 ottobre su Rete4. Si parlerà di rincaro bollette e dei presidenti delle Camere

Domani sera, domenica 16 ottobre, torna in prima serata su Retequattro “Zona Bianca”, conduce Giuseppe Brindisi.

Con gli ospiti in studio si affronterà il tema dei rincari in bolletta che stanno mettendo in difficoltà famiglie e imprese, in attesa di capire quali provvedimenti prenderà il nuovo esecutivo.

Nel corso della serata si parlerà, inoltre, dell’elezione dei presidenti di Camera e Senato, Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa, e delle reazioni che ne sono scaturite.

Leggi anche: ANGELA CELENTANO, ECCO PERCHÉ È DIFFICILE FARE IL TEST DEL DNA

Infine, un focus sul reddito di cittadinanza e i “furbetti” del sussidio e un approfondimento sul Covid-19, con i contagi in risalita e la campagna vaccinale per la quarta dose che procede a rilento.