361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 31 LUGLIO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  The Voice Senior
(Dopo il grande successo ottenuto in autunno, Rai 1 ripropone The Voice Senior, un grande show per tutta la famiglia, che vede protagonisti cantanti over 60 di spiccato talento e con storie straordinarie. Quattro coach, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, competono per conquistare i loro talenti preferiti, formare le squadre e selezionare poi i talenti più meritevoli da far accedere alla finale, in cui verrà decretato il vincitore.)

Rai 2 – Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport)
(A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.)

Rai 3 – Tutti lo sanno
(In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto.)

Rete Quattro – Una vita – Stagione 19 Episodio 86 (Soap)
(Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull’omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c’e’ anche Genoveva.)

 

Canale 5 – Sapore di te (Film)
(Estati 1984 e 1985, sulla spiaggia di Forte dei Marmi si intrecciano le vicende di vari protagonisti che rispecchiano la societa’ di quegli anni.)

Italia 1 – Calcio – XXV Trofeo Luigi Berlusconi – Monza vs Juventus (Sport)
(Affascinante amichevole estiva tra il Monza di Giovanni Stroppa e la Juventus di Max Allegri.)

TV 8 – Api assassine
(In vacanza sull’isola di Maiorca, Hans viene portato d’urgenza al pronto soccorso dopo una puntura d’ape. L’insetto appartiene a un pericolosissimo gruppo di api nere che, con il loro letale veleno, portano alla morte tutti coloro che vengono punti.)

Nove – Madeleine McCann – L’ultimo sospetto (Inchieste)
(Nel 2007, Madeleine McCann, tre anni, scompare. Il crimine è rimasto irrisolto. Ora, la polizia tedesca ha un sospettato.)

 

La 7 – Downton Abbey
(Downton AbbeySerie TV britannica ambientata nei primi del ‘900 che narra la vita di una famiglia di aristocratici. Loro casa di campagna è situata nella fantomatica cittadina di Downton Abbey nello Yorkshire.)

Rai 5 – Bello di papa’
(Antonio, scapolo impunito, fidanzato da dodici anni, eterno Peter Pan si trova costretto ad improvvisarsi papà di Emilio, suo caro amico quarantenne che, sotto ipnosi deve rivivere la sua infanzia per risolvere il trauma infantile della mancanza del padre.)

Rai 4 – Dogman
(In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza.)

Rai Movie – Qualcosa di speciale
(Per affrontare la perdita della moglie, Burke Ryan ha scritto un libro su come superare i problemi legati alla solitudine. Il successo inaspettato lo ha trasformato in un vero e proprio guru dell’elaborazione del lutto. Durante un viaggio per una conferenza a Seattle, Burke si innamora di una donna arrivata per assistere ai suoi seminari. Scoprira’ cosi’ di non aver mai fatto realmente i conti con la morte della consorte.)

Rai Premium – Nero a meta’
(L’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato Rione Monti, tra la Suburra e l’Esquilino, indaga sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Ad aiutarlo, sua figlia Alba, medico legale, che da poco ha lasciato la casa del padre per andare a convivere col fidanzato. Nel corso delle indagini arriva in commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani. E con Carlo sono subito scintille.)

La 5 – Cantina Wader – Il nuovo cammino (Film)
(Anne vuole avviare la produzione di vino biologico e chiede ai proprietari dei vitigni vicini di smettere con l’irrorazione di pesticidi e additivi.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *